mercoledì 25 aprile 2012

Bimbimbici 2012 - 1 maggio ore 15.30


È ormai giunto alle porte l’appuntamento con BIMBIMBICI, la consueta pedalata per grandi e piccini che da cinque anni Fiab IL CICLONE onlus – Associazione CicloAttivi organizza per le strade di Maglie nel mese di Maggio.
Quest'anno la manifestazione, intitolata “La sottile linea verde” e organizzata in collaborazione con Centro Servizio Volontariato Salento, vuole unire con una ideale linea le aree verdi presenti nella città di Maglie.
La pedalata sarà allietata dalla consegna ai bambini partecipanti di gadgets (magliette, bandierine, autoadesivi, ecc.) e da un piccolo rinfresco a cura di Fiab IL CICLONE onlus.
L'appuntamento è in Piazza Aldo Moro, martedì 1 maggio ore 15.30.

BIMBIMBICI è la Giornata nazionale della FIAB (Federazione Italiana Amici della Bicicletta) che da 13 anni si propone come iniziativa a sostegno della mobilità ciclopedonale come alternativa all'uso dell'automobile. L’obiettivo primario è quello di sensibilizzare le istituzioni pubbliche affinché ricerchino e mettano in atto soluzioni idonee per rendere la mobilità urbana sostenibile non solo dal punto di vista ambientale, ma anche umano.

L'associazione Fiab IL CICLONE onlus non si assume responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone o cose che si verificassero prima, durante o dopo le gite. I minorenni non sono ammessi, se non accompagnati da maggiorenne che solleva l'associazione Fiab IL CICLONE onlus da qualsiasi responsabilità.

Nessun commento:

Posta un commento